NOTHING AT ALL in tutti i migliori negozi di dischi dal 26 gennaio
Biografia
Chiara Iezzi è nata a Milano, dove vive e lavora con la sorella Paola nel celebre duo pop Paola&Chiara. Dal 1997 ha all’attivo sei album (compreso il GREATEST HITS) pubblicati in Italia con fortunatissimi successi internazionali come VAMOS A BAILAR e FESTIVAL (100.000 copie in Germania / top ten in Spagna / numero uno della club chart inglese / grande successo, airplay radiofonico in Messico, Svezia, Portogallo e pubblicazioni dell’abum TELEVISION in Svezia, Turchia ed Emirati Arabi, Belgio, Asia, Paesi dell’est, Canada,). Chiara ha origini abruzzesi e piemontesi e ha passione oltre che per la musica, anche per l’arte, la pittura e la comunicazione in generale. Scrive musica, testi e produce indipendentemente le proprie idee. Studentessa di kabbalah da quasi un anno, è un’artista che ama la sperimentazione e i cambiamenti, non è particolarmente religiosa ma è affascinata dal lato spirituale insito nell’animo umano. Crede nel libero arbitrio e nella reinvenzione di se stessi e delle proprie capacità. Da questi principi scrive ed evolve la propria strada artistica. È talvolta una personalità trasgressiva e anticonvenzionale. È del segno dei pesci con ascendente in bilancia. È molto legata alla famiglia e da sempre impegnata nel progetto "Paola&Chiara" che è in continua evoluzione. Oltre alla musica, sogna di diventare ambasciatrice ONU e di recitare in un thriller politico. Ama viaggiare e spesso dai viaggi, prende ispirazione per scrivere.
Ha da poco realizzato un singolo solista dal titolo NOTHING AT ALL. La canzone racconta di lezioni di vita, di come ci si possa evolvere attraverso le prove e gli ostacoli che ogni giorno si incontrano, spingendoci a metterci alla prova per poter raggiungere una più alta visione di noi stessi. È un brano pop/dance con influenze elettroniche, calde e coinvolgenti. Chiara si ispira al più grande pop internazionale da Madonna a Kylie Minogue e da artista, sogna di portare a termine la sua missione. Il video del brano, girato a Londra dal regista Maki Gherzi, rivela la grande passione di Chiara per la cultura anglosassone e per la città inglese da cui è nata l’ispirazione per NOTHING AT ALL. La particolarità di questa canzone solista è lo scopo umanitario. La metà del ricavato personale dell’artista dalle vendite del singolo e dai downloads dalle varie piattaforme digitali verrà devoluto a “RaisingMalawi”, organizzazione che si occupa di assistenza e sostentamento a favore degli orfani nella zona del Malawi in Africa.
Dal 26 Gennaio 2007 sarà in vendita nei negozi di dischi il maxi singolo di NOTHING AT ALL. Conterrà, oltre al brano in versione integrale e radio edit, altri due brani in inglese scritti e prodotti dall’artista e il video, prodotto da Filmlover che ha realizzato commercials di alta qualità e campagne tv worldwide per Dolce&Gabbana.
Visita il sito di Chiara